Due esilaranti serate di improvvisazione teatrale alla Sala Fontana: anche in questa stagione due serate di improvvisazione teatrale presentate da Teatribù alla Sala Fontana, dopo il successo e i pienoni dello scorso anno. Imprò è una vera sfida a colpi di improvvisazione, che mette alla prova anche gli spettatori, chiamati a  partecipare attivamente allo spettacolo, in una serata divertente,  unica ed originale.

 Teatribù presenta

IMPRO’ – sabato 24 gennaio, ore 21

gli improvvisatori di Teatribù si sfideranno con quattro  comici di Zelig:
I Senso Doppio, Rossana Carretto e Alessandra Sarno (de Le Scemette)

Due squadre di improvvisatori si sfidano in scena, senza copione, seguendo solo l’istinto e le indicazioni del pubblico, interpretando storie create all’istante a partire dagli spunti forniti dalla platea. Imprò fornisce agli attori le ispirazioni per storie imprevedibili, comiche, surreali o drammatiche e assegna un punteggio ad ogni improvvisazione portata in scena. E’ proprio il voto del pubblico ad essere determinante per decretare la vittoria della sfida teatrale da parte di una delle due squadre di attori.

IMPRO’ – sabato 21 febbraio, ore 21

LOST IN TRANSLATION – serata di improvvisazione internazionale con gli improvvisatori di Teatribù e con Henk van der Steen (Olanda), Kirsten Sprick (Germania) e Javier Pastor (Spagna). In scena due spettacoli: nella prima parte viene messo in scena MEET THE HEITLER con Henk van der Steen e Kirsten Sprick; nella seconda parte, invece, si vedrà sul palco una JAM con Henk van der Steen, Kirsten Sprick, Javier Pastor e alcuni improvvisatori di Teatribù.

www.teatribu.it

Info e preno:

Teatro Sala Fontana – Via Boltraffio 21 – 20159 Milano
02.69015733
– mail: fontana.teatro@elsinor.net

Prezzi: posto unico 15 €
Ridotti: soci Teatribù/Improteatro 10 €

Inizio spettacolo: ore 21