Tissot presenta la nuova campagna pubblicitaria globale “Style is Automatic”  è un nuovo capitolo della campagna pubblicitaria internazionale “Tissot, This Is Your Time”.

Questo è il tuo tempo, un claim positivo, motivante, che punta all’azione invitando i consumatori a essere più audaci e a vivere la loro vita appieno. Ma è anche un claim che vuole trasmettere un doppio significato, Tissot, questo è il tuo segnatempo, perché è giunto il momento di indossare un autentico orologio svizzero di alta qualità ad un prezzo che non ha rivali in termini di concorrenza.
Tissot Everytime Swissmatic è l’orologio del 21° secolo, che unisce innovazione e abilità meccanica attraverso un nuovo ed esclusivo movimento automatico che offre fino a 3 giorni di riserva di carica. È destinato a coloro che desiderano un orologio meccanico ad un prezzo democratico. Il segreto di Tissot per poter offrire una orologio così straordinario in termini di design e movimento a un costo molto contenuto è la collaborazione con Eta, con cui Tissot ha lavorato per realizzare una nuova fabbrica all’avanguardia, completamente dedicata alla produzione di questo innovativo movimento e con una linea di produzione completamente automatizzata.
Un forte messaggio di democraticità che il Marchio ha scelto di comunicare attraverso una campagna rappresentata da una giovane coppia, fresca nell’individuale semplicità, contemporanea nella propria libertà di espressione. Una filosofia di vita che Tissot Everytime esprime automaticamente con il proprio stile a chi lo indossa. Style is automatic.
Lo spot TV è on air  dal 27 novembre con oltre 2000 passaggi sulle principali reti, attraverso i canali in chiaro, i canali digitali e Pay Tv. La campagna sarà inoltre distribuita su stampa quotidiana e periodica e sui maggiori siti di informazione e network innovativi. #ThisIsYourTime