Tom Tailor, brand internazionale di urban wear che produce abbigliamento donna-uomo casual e accessori all’ultima moda,  approda nel nostro paese e inaugura il suo primo negozio all’interno del Centro Commerciale Tiziano a Olmi di San Biagio di Callalta (TV).

L’appuntamento è fissato per sabato 16 aprile alle ore 16.00 con uno speciale evento inaugurale aperto a tutti che avrà come ospiti d’onore la web star Francesco Sole e le fashion blogger Alessia Canella e Angelica Alberti.

Francesco Sole, al secolo Gabriele Dotti, vera e propria star del web con oltre un milione di fan su Facebook e famosissimo per i suoi video su Youtube, incontrerà il pubblico presente per foto e autografi mentre le fashion blogger interpreteranno con il loro stile i capi della collezione Primavera Estate 2016 Tom Tailor.

Fondato nel 1962, il gruppo Tom Tailor è oggi presente in 35 paesi. Accanto agli oltre 450 retail stores, il marchio Tom Tailor è venduto anche nel segmento wholesale che include circa 200 negozi in franchising, oltre 3.000 shop-in-shop e circa 8.400 negozi multimarca nel mondo.

Con le sue dodici collezioni all’anno, Tom Tailor si rivolge agli “urban players”, persone dallo stile di vita attivo e interpreti di nuovi trend. Nello store sarà in vendita la collezione uomo-donna Spring Summer 2016 che trae ispirazione da alcune delle città più belle del mondo come Stoccolma, Lisbona, Boston, Berlino e Amsterdam e propone capi casual e facili da abbinare, dai colori freschi e dai dettagli playful. In occasione dell’apertura e fino al 24 aprile ci sarà inoltre la possibilità di fare acquisti con il 20% di sconto.

FRANCESCO SOLE

Francesco Sole è un presentatore e youtuber, nato a Modena ventuno anni fa. Il suo personaggio emerge su Youtube nel 2013 e rapidamente viene consacrato nel mondo delle webstar grazie all’esponenziale crescita di visualizzazioni, condivisioni e pubblico, Francesco è oggi anche un personaggio televisivo, capace di trasporre la semplicità e la spontaneità che ne hanno garantito il successo sul web, anche sul piccolo schermo.

Leader tra le webstar Italiane, comunica tramite Facebook a 1.6 milioni di fans, Instagram a 607 mila followers, Twitter a 29.5 mila followers e sul suo canale Youtube ha 300 mila iscritti.

Nel 2014 la prima esperienza TV con la conduzione del programma Tu Si Que Vales assieme a Belén Rodríguez, rinnovato per il 2015.

Stati d’animo su fogli di carta” è il primo romanzo di Francesco Sole, edito da Mondadori nel 2014. Una raccolta delle frasi più belle, pubblicate sui post-it che lo hanno reso celebre su Facebook e Instagram.

Nel 2016 esce il suo nuovo libro “Mollato Cronico”.