Tommaso Eletti e le sue parole contro le opinioniste, mentre Il Grande Fratello Vip non è ancora iniziato, fanno intervenire Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis, già ha commentato la partecipazione di Tommaso al G.f. Vip. Tommaso Eletti si ritrova, così, in mezzo a parecchie critiche per le parole dette su coloro che esprimeranno la loro opinione su di lui nella casa più spiata dagli italiani. Ed ecco la polemica.

Siamo ormai prossimi al debutto, tutto é organizzato. La Casa sta per aprire i battenti alla sesta stagione del Grande Fratello Vip che verrà trasmesso da lunedì 13 settembre su Canale 5. Tommaso Eletti, ex concorrente e protagonista di Temptation Island, proprio a un soffio dall’entrata nella Casa di Cinecittà, ha detto parole provocatorie.

I suoi interventi, probabilmente, hanno scosso emotivamente e non in modo positivo, Sonia Bruganelli che ha lanciato una frecciatina a Tommaso Eletti. Tutto ciò é avvenuto prima dell’inizio del G.f. Vip.

Anche la giornalista Selvaggia Lucarelli ha commentato partecipazione dell’ex discusso protagonista di Temptation Island. Alfonso Signorini é stato criticato per avere permesso l’entrata ufficiale nella famosa Casa di Cinecittà a Tommaso Eletti.

L’intervento di Amedeo Venza su Tommaso Eletti che critica le opinioniste

Amedeo Venza, famoso opinionista e influencer, nonché ex concorrente di Tempation Island avrebbe rivelato quanto detto da Tommaso prima di entrare nella Casa del G.f. Vip.

Gli é stato chiesto: “Cosa ne pensi di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli?“, il giovane inquilino della Casa, romano avrebbe risposto: “Ma io non so nemmeno chi siano”. Naturalmente le due opinioniste non avrebbero gradito queste affermazioni.

Nemmeno i telespettatori e Sonia Bruganelli, evidentemente, hanno gradito la triste gaffe, voluta o meno.

La Bruganelli ha deciso, quindi, di intervenire attraverso i social e lanciare una frecciatina al giovane concorrente del Grande Fratello Vip. “Lui è famosissimo. Questo è molto famoso. Si chiama Tommaso, c’avrà 16 anni. Lui ha fatto Temptation Island. Lui è il vip con Katia Ricciarelli, è famosissimo. Tra l’altro ha dato un esempio edificantissimo”.

Continua Sonia: “Sapete che lui stava con una che ha gli anni della madre, era geloso, quindi ha una storia bella e importante. Tante virtù questo ragazzo. Vorrei conoscere la madre di questo ragazzo, perché sicuramente avrà tanto da dire“.

Tommaso Eletti con la critica si é messo contro le opinioniste, nell’isola delle tentazioni stava con Valentina, di quasi 20 anni più grande di lui, le ha dichiarato amore, poi ha ceduto alle avance della single Giulia.