Mano nella mano, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno passeggiato per le vie di Capri. L’imprenditore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dolcissima. Si vede lui con l’ex moglie e il frutto del loro amore. Con loro in vacanza c’era anche il figlio Nathan Falco.

La coppia era abbracciata e appoggiata al parapetto del lussuoso yacht. “Family holiday” ha commentato Mister Billionaire, per la gioia di coloro che sperano in una riconciliazione.

Elisabetta Gregoraci e la festa sul mare per la nonna

Elisabetta ha quindi festeggiato la nonna che ha raggiunto i 100 anni. In occasione di questo importante traguardo, la Gregoraci ha organizzato uno stupendo Buffet. Al mare a Soverato.

Le portate erano rigorosamente calabresi, le canzoni dei tempi passati accompagnavano la festa. Per l’occasione, è stata preparata una torta bellissima. La festeggiata ha avuto attenzioni e amore dalla nipote.

Sui social è rimasta la testimonianza di quanto Elisabetta sia legata alla nonna. “Altri 100 nonna mia!” ha augurato la showgirl.

Un’atmosfera fantastica e speciale

L’atmosfera era davvero surreale, speciale sotto ogni aspetto. Complice la luna che si specchiava sul mare e tutti gli invitati intorno.

Nonna Elisabetta toccava il cielo con un dito, per essere circondata da tante persone. La sua adorata nipote era felicissima ed emozionata.

La Gregoraci ha commentato:Sono nella mia terra, dove sono nata e ho vissuto, dove ho tutta la mia famiglia, le mie origini”.

“Ho incontrato i miei compagni di classe, i miei parenti. Sono andata a trovare la mia mamma ovviamente. Qui ci sono tante cose che ho nel cuore“.

Elisabetta era di una bellezza sublime, avvolta in un lungo abito di seta color oro. Il suo sorriso radioso lo dedicava alla nonna. Con la madre di suo papà Mario ha posato per i fotografi.

Le è stata vicina nello spegnere le candeline. “Ti amo” è ciò che la showgirl ha continuato a dirle. 

Nonostante la delusione provata dal mancato programma televisivo, Elisabetta Gregoraci era molto felice, Flavio Briatore avrà contribuito al suo morale?

Elisabetta e Briatore sono lontani dall’anno 2017, in cui si sono separati. Nathan è cresciuto ed è ormai un adolescente. La coppia nella foto è sorridente e serena. Flavio Briatore le avrebbe chiesto ufficialmente di riprovarci durante il primo lockdown, che risponderà ora Elisabetta Gregoraci?