UNA MANO DALLE STELLE, iniziativa astro-solidale, torna al The Grace Club di via Messina 38 a Milano  sabato 27 e domenica 28 novembre dalle 14.00 alle 18.00. Il ricavato sarà interamente devoluto a Telefono Rosa, ANGSA e alla Casa Arcobaleno di Milano

Torna a Milano l’appuntamento con Una Mano dalle Stelle, l’iniziativa astro-solidale ideata da Antonio Capitani, giunta quest’anno alla sua settima edizione.

L’appuntamento è per sabato 27 e domenica 28 novembre dalle ore 14.00 alle ore 18.00 al The Grace Club in via Messina, 38 dove si apriranno le porte a tutti coloro che vorranno ricevere un consulto astrologico personalizzato, a fronte di un contributo minimo di 25 euro che verrà interamente devoluto a Telefono Rosa (www.telefonorosa.it),ANGSA-Associazione Nazionale Genitori perSone con Autismo (angsa.it/user/angsa.lombardia) e alla Casa Arcobaleno di Milano (spazioapertoservizi.org/casarcobaleno).
Un’occasione imperdibile per scoprire cosa hanno in serbo gli astri e allo stesso tempo fare del bene sostenendo associazioni che si battono costantemente per la tutela e l’inclusività dell’individuo e che si uniscono alle tante realtà sostenute da Una Mano dalle Stelle nel corso degli anni come Famiglie SMA, ANLAIDS Lombardia, il reparto di neonatologia dell’Ospedale Buzzi di Milano, la Lega del Filo d’Oro, la casa di accoglienza Piccolo Principe di Busto Arsizio, la LILT, gli ospedali di Bergamo e di Brescia e Uniamo – Federazione Italiana Malattie Rare onlus.
Quest’anno poi c’è un motivo in più per partecipare all’evento: il libro Oroscopo 2022 per scoprire ciò che riserverà ad ogni segno zodiacale l’anno che verrà nei temi di lavoro, denaro, amore e benessere, per gettare uno sguardo sulle previsioni per il mondo e per addentrarci in una breve storia dell’astrologia.
Firmato da 14 fra i nomi più prestigiosi dell’astrologia italiana, il volume è acquistabile durante le due giornate al Grace Club e su Amazon e permetterà agli ospiti di supportare Una Mano dalle Stelle nei futuri progetti di astro-solidarietà.
Durante le due giornate, il pubblico potrà chiedere il proprio oroscopo personalizzato a un team di 20 astrologi professionisti composto da: Monica Amarillis Rossi, Lucia Bellizia, Renata Bettinaldi, Alessandro Broveglio, Antonio Capitani, Elena Cartotto, Maddalena Geminiani, Federica Giannini, Susy Grossi, Davide Landi, Elena Londero, Laura Malinverni, Davide Marre’, Orlando Miglionico, Valentina Minoglio, Thomas Molteni, Mirko Negri, Paolo Quagliarella, Luca Sartini, Cecilia Sicuteri, Stefano Vighi.   

Venite a scoprire cosa vi riservano le stelle!

UNA MANO DALLE STELLE
Una mano dalle stelle nasce nel 2013 con l’intento di unire astrologia e beneficenza.
Un mix del tutto nuovo, per certi versi bizzarro, finalizzato a organizzare raccolte fondi periodiche da destinare di volta in volta a un ente diverso.
Da sette anni, una o più volte all’anno, l’eccellenza dell’astrologia italiana si riunisce a Milano proponendo, a prezzi contenuti, oroscopi personalizzati al pubblico (che ad ogni edizione è sempre più numeroso e partecipe) al fine di tendere, per l’appunto, “una mano” ad associazioni e onlus che si sostengono grazie anche alle libere donazioni di sponsor e cittadini comuni.
Oltre allo staff “in presenza”, Una mano dalle stelle comprende anche un folto numero di esperti astrologi che, in qualsiasi momento, offre da remoto oroscopi personalizzati a consultanti residenti in ogni parte del mondo, non solo in Italia.
In questi anni abbiamo devoluto i proventi delle nostre attività a Famiglie SMA, ad ANLAIDS Lombardia, al reparto di neonatologia dell’Ospedale Buzzi di Milano, alla Lega del Filo d’Oro, alla casa di accoglienza Piccolo Principe di Busto Arsizio, alla LILT, agli ospedali di Bergamo e di Brescia in piena pandemia covid, a Uniamo – Federazione Italiana Malattie Rare onlus.
Per la settima edizione in presenza della nostra manifestazione, il Consiglio Direttivo di Una mano dalle stelle ha deciso di devolvere i proventi della raccolta fondi a Telefono Rosa, ANGSA – Associazione Nazionale Genitori perSone con Autismo e Casa Arcobaleno Milano.