[dropcap]V[/dropcap]almont, azienda leader nella cosmetica anti-invecchiamento di alto livello, da maggio entra nella distribuzione selettiva de “la Rinascente” di Milano Piazza Duomo. Il megastore milanese offrirà così alle sue clienti un nuovo gioiello nel campo del culto della bellezza. Si scrive un nuovo capitolo della storia Valmont, all’interno di un progetto di sviluppo globale e di strategia distributiva del brand già iniziata in Europa, Asia e America. All’interno dell’esclusiva area skincare, Laboratorio, riservata a marchi di nicchia che offrono una qualità di alto livello: Valmont è lieto di annunciare la distribuzione dei suoi prodotti a la Rinascente di Milano in Piazzo Duomo. Una partnership strategica che rappresenta un nuovo traguardo nella distribuzione italiana dei prodotti Valmont e per la Rinascente un arricchimento del brand mix dei marchi del lusso presenti.

la-rinascente-food-fashion

Azienda italiana di grandi magazzini di alta fascia operanti nel settore moda, gioielli, orologi, cosmetica e vendita di prodotti per la casa, la Rinascente dispone attualmente di un flagship store e 10 negozi presenti nelle principali città italiane. Valmont, che detiene la legittimità e la credibilità per proporre prodotti anti-età d’avanguardia, presenta la sua completa gamma di rituali viso e la lussuosa linea viso e corpo, l’Elixir des Glaciers, dedicata alle donne più raffinate.

[dropcap]D[/dropcap]a oltre 30 anni, il gruppo Valmont aiuta le donne e gli uomini a tenere sotto controllo i segni visibili del tempo. Erede della tradizione medica svizzera, il gruppo attinge dalle eccezionali risorse naturali della terra d’origine e dai più recenti progressi della cosmetica cellulare per sviluppare trattamenti anti-età efficaci e dai risultati visibili e duraturi.

rinascente reparto cosmetica

la Rinascente – Piazza Duomo, 20121 Milano
Tel. +39 02 88521 www.rinascente.it