Le mug della celebre collezione NewWave Caffè sono di casa in qualsiasi parte del mondo: dal 2012 Villeroy & Boch, personalizzando le iconiche tazze dal design di grande successo NewWave dalle caratteristiche forme ondeggianti, infatti, ha creato NewWave Cities of the World, una speciale linea dedicata ai luoghi più belli del mondo.

Parigi, New York e Roma sono solo alcune delle città raffigurate, senza contare le edizioni speciali di Barcellona, Dubai e, l’ultima arrivata, Milano.

Il rosso è la nota di colore che contraddistingue questa edizione speciale: il colore è riconoscibile per tutti i milanesi che lo identificano con la linea 1, la prima metropolitana milanese ad essere stata costruita.

Sulla mug, inoltre, sono raffigurati luoghi cult come lo storico Teatro alla Scala, l’imponente cupola di vetro della Galleria Vittorio Emanuele II, il maestoso Duomo di Milano ma anche alcuni tesori della città come l’Ultima Cena, capolavoro di Leonardo da Vinci, e infine la statua di Giuseppe Garibaldi, uno dei personaggi che ha cambiato maggiormente la storia italiana e di Milano.

La nuova mug di Villeroy & Boch rappresenta un vero e proprio omaggio alla città e a Expo Milano 2015 ed è il gift perfetto da collezionare o regalare agli amici.

Info: www.villeroy-boch.it

Giovanni Scotti