Commvault ha nominato Alessandro Forte Territory Account Manager, con responsabilità sulle attività commerciali dell’area del Centro e del Sud Italia.

Alessandro conosce bene il territorio in cui operiamo, e dispone di tutte le competenze per portare la nostra proposizione alle aziende ed organizzazioni che ne fanno parte. – spiega Rodolfo Falcone, Country Manager Italy di Commvault – La sua nomina si innesta in un graduale processo di crescita dell’azienda in Italia, che testimonia la nostra capacità di comprendere e rispondere al meglio alle esigenze del cliente.

Alessandro Forte entra in Commvault forte di un’esperienza commerciale ventennale, che lo ha visto operare in aziende leader quali Check Point Software e GFI Italia. In passato si è occupato di sicurezza IT, seguendo in particolare i mercati della difesa e della pubblica amministrazione, seguendo progetti avanzati che hanno permesso ai clienti di rendere il proprio business più efficiente e competitivo.

In Commvault, Alessandro Forte avrà il compito di consolidare la presenza dell’azienda sul territorio, operando a stretto contatto con distributori e partner, andando a identificare nuove opportunità di business nell’ottica di uno sviluppo al tempo stesso commerciale e tecnologico.

La piattaforma unificata Commvault rappresenta un reale vantaggio competitivo per le aziende che la scelgono, in termini di gestione, flessibilità e supporto al business. – commenta Alessandro Forte – Per questo, le prospettive sono particolarmente positive, anche e soprattutto in un’ottica di medio periodo, e sono convinto che le opportunità di crescita non mancheranno.

Info: www.axicom.com

Giovanni Scotti