Partendo da un semplice spuntino… potresti fare una bellissima vacanza!

Con il Salumificio Fratelli Beretta & eDreams, l’agenzia di viaggi online leader in Europa, la tua vacanza diventa realtà! Dal 5 maggio all’8 agosto se acquisti un prodotto tra quelli in promozione della linea Beretta Zero24 subito per te un buono sconto per le tue prenotazioni di viaggi online su www.edreams.it e, in  più, la possibilità di vincere un fantastico weekend in una capitale europea!

  Scegli tutta la bontà degli affettati Lo Spuntino Zero24 – nelle varianti Prosciutto Cotto Alta Qualità, Prosciutto Crudo Stagionato e Salame Milano – e troverai sul pack un buono sconto di 5 Euro da spendere sul portale eDreams.it!

Hai una voglia super? Lo Spuntino Maxi Zero24 – nelle appetitose proposte Prosciutto Cotto Alta Qualità e Tacchino al forno – , le 2Piadinette& e i 2MiniSandwiches& Zero24 già pronti da gustare ti regalano invece 10 Euro! Tutti i buoni possono essere spesi per l’acquisto di qualsiasi volo o pacchetto volo+hotel sul sito eDreams.it, per un massimo di 20 Euro cumulabili a prenotazione.

Ma non è tutto! Con un pizzico di fortuna potresti essere il vincitore di un magico weekend per due persone … Preferisci la movida di Madrid, il romanticismo di Parigi, l’arte di Berlino, il mito della Swinging London? Il fascino senza tempo di Praga o le luci di Budapest? L’Europa è a portata di click!

Beretta produce dal 1812 salumi di altissima qualità per soddisfare i palati più esigenti, eDreams vanta gli indici di soddisfazione più elevati tra le agenzie di viaggi online. Una partnership fra due realtà che rappresentano l’eccellenza nei piaceri della vita: il buon cibo e i viaggi.

 Per maggiori informazioni: www.berettafood.com

Foto by Salumificio Fratelli Beretta