Ireland Baldwin, Corinne Foxx e Alessandra Garcia, figlie di noti attori di Hollywood, sono i nuovi volti scelti da wet n wild   per rappresentare il brand nel 2017.

Corinne, Ireland e Alessandra sono tre professioniste del mondo delle passerelle, poliedriche, coraggiose e trendy, che giocano con il loro look e make-up stregando milioni di followers sui social.
Ma non solo. I tre nuovi volti di wet n wild® sono modelle, attrici, influencer e figlie d’arte: il loro carisma infatti è anche questione di genetica, essendo Corinne figlia del musicista e attore premio Oscar Jamie Foxx, Ireland dell’attore e comico Alec Baldwin, e Alessandra di Andy Garcia, protagonisti di pellicole memorabili e senza tempo.
Nessuna ragazza potrebbe rappresentare meglio l’inconfondibile stile wild e al contempo glamour di wet n wild®, come i nuovi volti che da quest’anno saranno protagonisti, con la loro immagine capace di incarnare diverse tipologie di bellezza, delle campagne social e attività pr del brand, celebrando la quintessenza dello stile L.A.