ZAVA apre uno showroom a Milano

ZAVA apre uno showroom a Milano

ZAVA, il marchio di illuminazione del “saper fare” che da sempre coniuga tecnologia, artigianalità e design come vocazione autentica del made in Italy, ha presentato diverse novità durante la Il Fuorisalone di Milano 2016. Proprio a partire dalla settimana del design, ZAVA ha aperto a Milano un proprio spazio all’interno di Meet Lab, la nuova

ZAVA, il marchio di illuminazione del “saper fare” che da sempre coniuga tecnologia, artigianalità e design come vocazione autentica del made in Italy, ha presentato diverse novità durante la Il Fuorisalone di Milano 2016.

Proprio a partire dalla settimana del design, ZAVA ha aperto a Milano un proprio spazio all’interno di Meet Lab, la nuova location di design concept multi-brand, dedicato ad aziende innovative e totalmente made in Italy. Situato in Piazza del Carmine, cuore pulsante della città per la sua vocazione a coniugare design, arte, architettura e business, lo show room di ZAVA diventa anche lo spazio permanente delle sue collezioni più importanti.
Icone luminose nate dall’incontro e dalla collaborazione con diversi designer quali, Enrico Azzimonti, C12+, Valerio Cometti, Lorenzo Damiani,Delineodesign di Giampaolo Allocco, Alberto Ghirardello, Filippo Mambretti, Brian Rasmussen, Massimo Rosati, Studio14, Paolo Ulian e Alessandro Zambelli, che hanno condiviso lo spirito e i valori dell’azienda.

Delineodesign_ZAVA_DADI'Titolare di ZAVA, designer e ispiratore Franco Zavarise.

In occasione dell’ultima edizione della Design Week ZAVA ha presentato una nuova sospensione: A-SHADE dell’ inglese Studio Douglas James.
A-SHADE Design Studio Douglas James

Si ispira ad uno stile minimal la sospensione Shade che procede per sottrazione e riduce all’essenzialità la forma senza intaccare la funzione di corpo illuminante: una sospensione filiforme con lampadina a vista e il riflesso luminoso che aggiunge una nuova dimensione. Disponibile in una ampia gamma di colori e dimensioni, persino in una versione UV per bar e locali.

 

Posts Carousel



Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos