[dropcap]Z[/dropcap]oit  è un’App, creata dalla società Jolly Planet con la consulenza di PNL Group e di Tree, che permette di prevedere il futuro attraverso la lettura dei tarocchi. Le  illustrazioni sono della bravissima Claudia Mauner

SoleBasata sugli studi dello psicologo Carl Gustav Jung, secondo il quale ogni evento apparentemente casuale ha un suo preciso significato, l’App sfrutta particolari algoritmi per generare moltissime combinazioni e rispondere alle diverse domande che l’utente porrà durante la consultazione.

L’App, che utilizza gli Arcani Maggiori, si può consultare nei seguenti ambiti: Amore, Fortuna, Denaro, Lavoro, Consiglio. Le aree Fortuna e Consiglio sono gratuite e possono essere consultate subito dopo aver scaricato Zoit, mentre Amore, Denaro e Lavoro richiedono un abbonamento che può essere di 1 settimana, 1 mese o 6 mesi.

[dropcap]L[/dropcap]e carte Zoit vengono aggiornate periodicamente dall’astrologa e cartomante Zoe, collaboratrice di importanti mensili e consulente di famosi personaggi del mondo della moda, dello spettacolo e della cultura.

[information]L’applicazione è scaricabile su Google Play e Apple Store. http://www.zoit.eu/[/information]