ZUEGG, marchio storico dell’industria alimentare italiana, nato nel 1890 a Lana d’Adige, da 125 anni partendo dalla miglior materia prima, la frutta, maturata al sole, raccolta e lavorata in giornata, propone succhi e confetture freschi, profumati e gustosi. Il suo clam è “Passione per la frutta, Amore per la Vita”.

Per fare cose buone bastano gesti semplici. È la natura che ce lo insegna. Da 125 anni scegliamo la semplicità per tutti gli aspetti del nostro lavoro e crediamo che questo valga per la nostra frutta, ma valga anche per dare più gusto alla nostra vita. – spiega Oswald Zuegg, Presidente e Amministratore Delegato di ZUEGG Spa – Per questo la nostra mission è quella di offrire al consumatore i valori ed i benefici naturali della frutta, attraverso prodotti buoni e genuini. Anche il nostro claim aziendale, passione per la frutta, amore per la vita, racchiude la vocazione di ZUEGG a comprendere ed anticipare l’evoluzione dei gusti e delle preferenze alimentari, con attenzione particolare al consumatore e all’ambiente.

Oltre alla scelta di materie prime di qualità, anche ogni singola fase di raccolta e trasformazione del prodotto sono garantite dalla filiera integrata ZUEGG che, con l’integrazione verticale dei processi lavorativi (stabilimenti della prima trasformazione, frutta fresca – frutta surgelata; della seconda trasformazione, frutta surgelata – purea/concentrato di frutta e della terza trasformazione, prodotto finito), conserva pieno controllo sull’intero processo produttivo, ‘dall’albero alla tavola’ letteralmente parlando.

Vogliamo cogliere l’occasione del nostro 125esimo anniversario – dichiara Martin Haidinger, Direttore Consumer Goods Zuegg – per festeggiare insieme ai consumatori la nostra passione per la frutta che ci porta ogni giorno a interessarci, comprendere e amare quello che facciamo: una lunga tradizione, esperienza e passione nel coltivare la frutta, oggi come allora.

Info: www.dsgroup.it

Giovanni Scotti