Mareblu annuncia l’avvio di una collaborazione con LILT – Lega Italiana per la Lotta ai Tumori a sostegno della campagna nazionale d’informazione sui tumori al seno LILT for Women – Nastro Rosa 2017.

Da sempre convinta che anche le imprese debbano sostenere e dare visibilità alle iniziative di carattere sociale, Mareblu ha scelto di affiancare LILT nello sforzo di sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori alla mammella.
Durante i mesi di settembre, ottobre e novembre, Mareblu cambierà la grafica di uno dei suoi prodotti con una creatività personalizzata LILT: il tonno Mareblu Leggero sarà nei punti vendita con una veste ancora più rosa dedicata alla campagna Nastro Rosa LILT.
Leggero è perfetto per chi è attento alla linea ma senza rinunciare al gusto del tonno all’olio, contiene infatti il 60% di grassi in meno* rispetto al tonno all’olio di oliva tradizionale. Sul punto vendita saranno presenti materiali informativi sulla partnership, e in regalo per tutti anche un braccialetto rosa Mareblu LILT dedicato all’iniziativa.
Inoltre, sulla pagina Facebook aziendale e sul sito www.mareblu.it, saranno disponibili utili consigli e video per il controllo del proprio seno e la prevenzione del tumore, sempre realizzati in collaborazione con LILT.

“Abbiamo deciso di supportare LILT e la CAMPAGNA NASTRO ROSA perché riteniamo che sia anche dovere di chi fa impresa contribuire a fare informazione sul tema e a sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione come primo e importantissimo strumento per combattere e vincere il tumore al seno con tutti i mezzi che abbiamo a disposizione.” – dichiara Barbara Saba, Direttore Marketing Mareblu.

Mareblu fa parte del gruppo Thai Union, leader mondiale nel settore delle conserve ittiche, la cui visione è quella di essere il leader più credibile nel mercato dei prodotti ittici, con una particolare attenzione alle nostre risorse per nutrire le generazioni future e  si è affermata sul mercato con un prodotto che è garanzia di genuinità e di qualità, un risultato reso possibile dagli elevati standard perseguiti. Mareblu, infatti, seleziona il pescato e porta avanti con estrema attenzione il processo produttivo, attraverso controlli mirati e puntuali effettuati lungo tutte le fasi produttive che consentono di rispettare i criteri delle più stringenti certificazioni internazionali e garantire la massima tracciabilità del prodotto, portando Mareblu ai vertici per affidabilità e sicurezza.