Parte la nuova campagna pubblicitaria di Golden Lady, il brand del settore calze più venduto  e più amato dalle donne.

Protagonista una donna dalla bellezza assoluta e senza tempo, che con fierezza ed eleganza si lascia vestire solo da impalpabili collant e sensuali autoreggenti.
Nella sua lunga storia di grandi successi, Golden Lady ha messo sempre in primo piano la sconfinata passione per il prodotto e la sensibile attenzione alle donne, ai loro gusti, ai loro cambiamenti, diventando loro complice fidata ed interprete di stile.
Con il desiderio di innovare per offrire sempre un prodotto migliore e grazie al design italiano, alla qualità e alla capacità di comprendere i bisogni mutevoli delle donne affermando nuove tendenze, Golden Lady ha fatto delle calze un capo icona per eccellenza.
Il servizio fotografico, che ha come protagonista la modella Noel Berry, esalta il potere seduttivo delle calze, un capo essenziale nello stile di ogni donna.
In questi scatti magnetici, l’uso caldo e sofisticato della luce, unito ad un  gusto contemporaneo, elevano la figura centrale della nuova Golden Lady. Sicura di sé, decisa e a tratti sfrontata, ma allo stesso tempo delicata e romantica.
Golden Lady racconta una storia di moderna eleganza che troverà ampio spazio sulle testate femminili ma anche online, sui profili social e sul sito del brand con contenuti esclusivi.

FOLLOW US ON: goldenlady.com