Aisha e la sua musica sono protagoniste della nuova compilation natalizia, “Love in Christmas” uscita ad inizio dicembre 2016 in tutti i digital store. Aisha infatti ha affiancato nella creazione dei disco Michel Le Fleur, ideatore e direttore artistico di quello che è un interessante progetto artistico collettivo.
Aisha infatti ha scritto “Every dream come true”, “Good and right”, “Feeling good”, “Merry Christmas time” insieme a Federico Spagnoli. Federico è una artista di sicuro talento, visto che ha scritto pure per Mina e Celentano (“Non mi ami”, tratta dall’ultimo album dei due artisti, “Le Migliori” e “Selfie”, uscita nel 2014)
Aisha e Michel Le Fleur creano spesso insieme progetti nazionali e internazionali, coinvolgendo artisti stranieri ed italiani, ridando valore alla musica e ai compositori del nostro paese e collaborando con musicisti e autori di tutto il mondo. La collaborazione con Federico Spagnoli non è infatti l’unico caso. Stefano Bianchi, scrive e canta “Don’t worry it’s Christmas”, dedicando la versione in Italiano alla comunità di San Patrignano. Lo troviamo nell’amata Rimini al “Mubi studio recording”, studio di registrazione in cui svolge la sua attività da oltre vent’anni. Tra l’altro, l’artista idea manifestazioni importanti dedicate alla musica pop contemporanea come Rimini Live Festival.
Come chi la segue sa bene, Aisha non si ferma mai, o quasi. Ora che il progetto “Love in Christmas” è stato completato può dedicarsi soprattutto ad altro. In queste ore sta ultimando diversi brani in uscita, per il 2017. “Ci saranno diverse sorprese, anche internazionali”, racconta.
“Love for Christmas” sui digital store
https://open.spotify.com/album/2DB35ITfZxZUGSOrtqzmfG

AISHA
www.aishamusic.it
https://www.facebook.com/AishaShaikMusic/

https://twitter.com/AishaShaikMusic

Aisha fa parte della scuderia di Walkman records, l’etichetta discografica che pubblica le storiche compilation di Hit Mania. Sbirciando nel passato di Aisha, la ricordiamo per avere promosso il suo primo EP al Virgin music store di Doha in Qatar. Nel 2014 ha girato il video di “Rimini” girando in bicicletta nella sua città, per poi incontrarla sui palchi di Rimini wellness, ad accompagnare con i suoi brani , gli stage di Macumba fitness, movimento sportivo capitanato da Max Imperoli… Sembra a ritmo di Macumba è passata da Roma e arrivata in Russia, cogliendo l’occasione di ballare sulle note di “Carol zar”… Nata a Rimini e cresciuta in giro per il mondo, Aisha rientra in Italia nel 2013. La sua musica rappresenta appieno il concetto di meltin’ pot, ovvero un amalgama di elementi diversi, etnici e religiosi, all’interno di una società. Sinora la sua musica la pubblicava come Aisha Shaik, ma dal 2016 ha scelto di chiamarsi così, solo Aisha, perché da sempre i fan la chiamano così.