[dropcap] A[/dropcap] Porto Cervo, dal 1 giugno al 10 luglio 2016, l’Hotel Le Palme, del gruppo Baja Hotels, in collaborazione con Yourbestrainer, propone “Top performance & Relax” un fitto calendario di attività, disponibili su appuntamento, dedicato esclusivamente a calciatori e atleti professionisti.

[dropcap]C[/dropcap]osa c’è di meglio che abbinare alla vacanza un programma di attività fisica che permette di rimanere in forma, in un ambiente da sogno come quello della  Costa Smeralda, a contatto con i profumi della macchia mediterranea e a pochi passi dal mare? in più si potrà apprezzare l’ospitalità e il servizio di alta qualità offerto dall’hotel Le Palme, dedicandosi contemporaneamente al recupero fisico, allo svago e al relax.

Il progetto è stato realizzato grazie alla partnership con Yourbestrainer, un’associazione che si avvale del supporto di affermati professionisti in ambito sportivo che operano, in forma progettuale, nella promozione, sviluppo e innovazione di tutti gli ambiti tecnici sportivi e psico-fisici.

[dropcap]D[/dropcap]’estate, in un periodo di riposo dai classici intensi allenamenti, gli atleti potranno affrontare programmi d’allenamento “tailor made”, messi a  punto appositamente per loro da esperti coach,  in modo da  tenersi in forma anche in vacanza.

I piani d’allenamento potranno essere ritagliati su misura delle necessità del professionista ma anche della tipologia di vacanza che lo sportivo desidera svolgere e delle sue esigenze, dando così ampio spazio all’emozione di una vacanza romantica, in famiglia o con amici.

A loro disposizione ci sarà un team composto da mental coach, medici sportivi, fisioterapisti e preparatori atletici che seguiranno passo dopo passo tutte le fasi del programma.

Vasta anche la scelta di attività sportive offerte a breve distanza dall’Hotel Le Palme che potranno inserirsi nel calendario di allenamento e che spaziano dal trekking alla mountain bike, dalle passeggiate a cavallo al golf ma anche tennis, moto e quad.

Tutti i clienti dell’hotel Le Palme, non professionisti sportivi, potranno avvalersi di allenamenti personalizzati e di riabilitazione fisioterapica sempre fornita su appuntamento dal personale di Yourbestrainer.

“Siamo molto onorati di aver sottoscritto questa partnership con Yourbestranier che, attraverso il suo personale esperto e professionale, ci permette di sviluppare la già alta gamma di servizi proposti, soddisfacendo una richiesta sempre più emergente nella nostra clientela che desidera o ha la necessità di abbinare un periodo di vacanza alla cura psicofisica. Afferma Marco Bongiovanni, Amministratore Delegato Baja Hotels e Sardinia 360 – L’Hotel Le Palme grazie alla sua posizione privilegiata in una delle località più prestigiose della Costa Smeralda, al personale attento e premuroso, all’atmosfera famigliare e alla cura di ogni dettaglio, diviene meta imperdibile per sportivi e non alla ricerca di relax, divertimento e benessere”.

www.bajahotels.it – www.yourbestrainer.com

Claudia di Meglio