[dropcap]P[/dropcap]iù del 48% della popolazione mondiale soffre del fingo delle unghie o onicomicosi, una patologia che si verfica quando un fungo microscopico entra in un’unghia della mano o del piede, di solito attraverso un piccolo taglio o la rittura di un’unghia.

Il fungo (dermatofita) cresce all’interno del letto ungueale rendendolo difficile da debellare. A peggiorare le cose, l’area sotto l’unghia, fornisce la condizione ideale per la crescita dei dermatofiti.

Un’infezione da un fungo all’unghia causa la discromia dell’unghia (di solito ingiallisce) rendendola opaca. Se il fungo non viene trattato rapidamente, può causare l’inspessimento delle unghie colpite oppure, al contrario, può renderle molto fragili. inoltre il contagio alle altre unghie è molto frequente.

Le unghie colpite da micosi sono ogni anno sempre di più e per non farsi trovare “impreparati” o avere sorprese in estate quando i piedi escono allo scoperto è bene controllare durante i mesi precedenti lo stato di salute delle proprie unghie ed iniziare ad intervenire.

FUNGUSLESS, ti offre una formula unica con ingredienti 100% naturali per la cura e la prevenzione dell’onicomicosi.

Per creare questa soluzione efficace contro l’onicomicosi sono stati usati ingredienti naturali quali:

L’Olio di Argan, rinomato per la sua purezza e le sue qualità ristrutturanti e ringiovanenti

L’Olio dell’abero del tè, famoso per le sue proprietà antisettiche

L’Olio di chiodi di garofano, dalle proprietà antinfiammatorie e antimicotiche.

L’Olio di melograno, stimolatore della proliferazione cellulare.

L’Olio di rosmarino, fungicida, battericida e astringente

Come si usa FungusLess?

Utilizzare FungusLess è molto semplice infatti basta applicarlo su unghie pulite e asciutte versando una goccia (con l’apposito contagocce) al centro dell’unghia che poi andrà stesa utilizzando il pennello applicatore così da coprire tutta la superficie dell’unghie e anche la zona delle cuticole.

Bisogna lasciare l’unghia scoperta fino a quando il prodotto non è stato assorbito completamente lasciando l’unghia asciutta.

Il trattamento consigliato prevede l’applicazione di FungusLess 3 volte al giorno e questo può scoraggiare i più, così come il prezzo del singolo flaconcino da 10 ml (49.90€); un certo risparmio è possibile con gli acquisti dei kit da 2, 3 o 5 flaconi di FungusLess.