La nuova  campagna di comunicazione pubblicitaria di Bell & Ross è declinata su tre territori d’espressione cari alla marca: l’aria, la terra e il mare. Le differenti immagini che raffigurano gli eroi di oggi saranno svelate progressivamente.

Watch Beyond, il nuovo claim della campagna, gioca sul doppio significato della parola inglese watch, per esprimere l’idea di andare oltre, con orologi sempre più performanti. Questo claim incita a guardare al di là e ci immerge nell’universo dei nostri eroi, indossando casco, occhiali o maschera subacquea.

Il concetto visivo di questa campagna, associata al claim Watch Beyond, permette di indossare i panni dei professionisti che lavorano in condizioni estreme e per i quali un orologio non deve essere solamente uno strumento al servizio delle loro missioni ma anche un alleato in ogni momento.

Questo nuovo concept grafico mette in evidenza i nuovi orologi delle collezioni aviation e vintage. Inizialmente la campagna svelerà una foto scattata in aria da un pilota di caccia che indossa al polso uno dei modelli iconici della marca, il BR-03 Black Matte. Questo entusiasmante inizio sarà seguito dalla campagna RS17, che illustra la partnership con il TeamTM Renault Sport Formula One, iniziando dalle foto scattate durante i test della Renault sul mitico circuito di Barcellona. Altre declinazioni saranno lanciate con le novità di Basilea, a partire dal 22 marzo 2017.

Con questa nuova campagna il brand illustra la sua visione del tempo e rende partecipi delle imprese dei suoi eroi, che utilizzano e apprezzano gli orologi Bell & Ross per la loro leggibilità e affidabilità.

Questa campagna a 360° viene lanciata contemporaneamente in tutto il mondo, a partire dal 1° marzo, e comprende 4 visual e 2 video che si scopriranno durante l’anno.

#bellross #WatchBeyond