E’ disponibile da questo mese sul mercato dell’home fitness italiano ed europeo l’innovativo Tapis Roulant 6.0T di Johnson Health Tech, il più grande produttore asiatico di attrezzi fitness e uno dei principali leader del settore a livello mondiale.
Caratterizzato da un’esperienza di allenamento dinamica, unica nel suo genere, ha 10 programmi preimpostati che permettono di definire i propri obiettivi di tempo , distanza e calorie misurando man mano performance e risultati ed è estremamente silenzioso e richiudibile per una facile e compatta collocazione salvaspazio.
Grazie alla compatibilità con il sistema Passport Media Player, inoltre, l’allenamento oltrepassa i confini della routine quotidiana e dalla propria casa “trasporta” in suggestive località e fantastici paesaggi nel mondo.
C’è solo da scegliere. Oggi Washington e le cascate del Niagara, domani Chicago, lo Yosemite Park, Hollywood e Los Angeles e magari dopodomani le alpi svizzere, il parco delle 5 Terre e Venezia.
L’inclinazione interattiva consente di sentire sotto i piedi se il percorso è in salita o in discesa mentre voci e suoni dell’ambiente danno la sensazione di esserci davvero. La “full immersion” rende più piacevoli e meno faticosi i passi che si fanno per smaltire qualche chilo di troppo o per tonificare l’organismo.
Basta una chiavetta usb sul lettore collegato al televisore di casa e si parte. Con l’andatura che si vuole, passeggiata o corsa, perché ci pensano le immagini ad adeguarsi, rallentando o accelerando.
E senza perdere di vista il filmato si possono seguire direttamente sullo schermo in tempo reale tutti i dati dell’allenamento, velocità, tempo e distanza.
Il sistema Passport utilizza video ad alta definizione girati tra America, Italia e Svizzera e funziona su attrezzi che comunicano wireless con il televisore quindi in totale assenza di cavi o fili ingombranti e antiestetici.
Ma il tapis roulant 6.0T (acquistabile anche online attraverso il sito e-commerce dell’azienda al link diretto http://www.johnsonstore.it/prodotto/johnson-6-0) ha anche un’altra importante caratteristica ed elemento di novità: è il 1° tapis roulant prodotto da Johnson Health Tech e commercializzato in Europa a marchio proprio.
L’azienda, infatti, è già tra i leader dell’home fitness con gli attrezzi a marchio Horizon, Vision e Tempo e con i prodotti benessere mentre con i marchi Matrix e Vision Commercial copre con successo il mercato professionale.
Johnson Health Tech è il più grande produttore asiatico di attrezzi fitness, uno dei principali leader del settore a livello mondiale.
Dal 2005 ha una filiale operativa anche in Italia, la Johnson Health Tech Italia SpA (www.jht.it), che ha sede ad Ascoli Piceno e conta su una rete di oltre 800 punti vendita e 2.000 palestre sul territorio nazionale.
Con i suoi marchi Matrix e Vision Commercial copre con successo il mercato professionale mentre con gli attrezzi a marchio Horizon, Vision e Tempo (che dal 2012 possono essere acquistati anche online dal canale e-commerce dell’azienda all’indirizzo www.johnsonstore.it) e con i prodotti benessere è nel settore dell’home fitness, garantendo all’utente attrezzi innovativi e di alta qualità uniti ad un design all’avanguardia.
Johnson Health Tech ha oltre 200 negozi Johnson Store nelle città più importanti del mondo tra le quali Madrid, Pechino, Hong Kong, Bangkok, Shanghai, Taipei, Taichung, Kuala Lumpur. In Italia ha 4 Fitness Store, a Milano, Torino, Ascoli Piceno e Roma e 1 Fitness Point, a Bologna.