Davis è un giovane banchiere di successo che vive a New York. La sua vita scorre tranquilla fino a quando, in un tragico incidente, perde la moglie e la sua vita non ha più senso. Nonostante le pressioni del suocero per superare il dolore insieme, Davis sembra non riuscire a superare il lutto, ma un giorno si imbatte in una lettera di reclamo per un distributore automatico ospedaliero che si trasforma presto in una serie di lettere in cui Davis comincia a fare delle confessioni personali.
Schermata 2016-04-02 alle 21.46.55Le sue lettere confidenziali catturano l’attenzione di Karen, l’addetta al servizio clienti della società. I due si conoscono e, grazie all’aiuto di Karen e suo figlio, Davis comincerà a vivere di nuovo. Demolendo l’esistenza di prima, non prima di aver demolito, letteralmente, la sua bellissima abitazione.

Jake Gyllenhall (I segreti di Brokeback Mountain, Brothers, Prince of Persia, Everest) e Naomi Watts (Mulholland Drive, The Impossible, Birdman, Giovani si diventa) sono i protagonisti di Demolition, il nuovo film diretto da Jean-Marc Vallée (Dallas Buyers Club, Wild).

DATA USCITA: