CommVault, che è una soluzione di information management completa, ha nominato Vincenzo Costantino Director dell’EMEA South Technical Services per gestire e coordinare le attività di prevendita e servizi professionali nella regione, supportando clienti e partner. Vincenzo Costantino svilupperà e rafforzerà, quindi, i rapporti con i partner, supportandoli ed eventualmente integrando la loro expertise in termini di conoscenza del prodotto e consulenza di alto livello con l’obiettivo di estrarre maggior valore e business insight dai dati dei clienti.

Vincenzo Costantino ha operato a lungo in Symantec, coprendo varie posizioni differenti, in ambito commerciale, di prevendita, marketing e di canale. La più recente, quella di VAR e VAD Channel Manager, nella quale ha seguito la riorganizzazione del canale a valore dell’azienda. In precedenza, Vincenzo Costantino aveva lavorato in Sun Microsystems e Lucent Technologies.

CommVault è un’azienda dal forte potenziale, con soluzioni che consentono davvero alle aziende di ottenere vantaggio competitivo sul mercato. – ha commentato Vincenzo Costantino – E’ fondamentale però operare a stretto contato di clienti e prospect in ogni fase del processo di vendita, in modo da illustrare nel modo migliore tutti i benefici reali che la piattaforma unificata dell’azienda permette di ottenere, a livello tecnologico e di business.

Info: www.commvaul.it

Giovanni Scotti