Epson Europa, l’azienda leader nel mondo nella innovazione della stampa, delle comunicazioni visive, dei dispositivi indossabili e della robotica, ha annunciato la nomina di due nuovi dirigenti per la crescita in Europa al fine di raggiungere i 2 miliardi di euro di vendite nel 2020.

Ernest Quingles (nella foto), già amministratore delegato di Epson Francia, Spagna e Portogallo, dove, con il suo lavoro, ha contribuito a far crescere le vendite in modo significativo, sarà il nuovo direttore delle vendite per l’Europa, mentre Darren Phelps, che ha molta esperienza nello sviluppo di nuovi canali di mercato, sarà il direttore esecutivo responsabile della divisione Business Imaging and Print di Epson EMEA.
I due lavorreranno a stretto contatto per sviluppare la strategia di penetrazione nel mercato e l’implementazione di nuovi programmi di canale personalizzati sulle esigenze specifiche dei clienti europei.
La stampa inkjet per l’ufficio rappresenta una grande opportunità di crescita per Epson in Europa. Le aziende, infatti, stanno passando dalle stampanti laser alle i inkjet per i loro interessanti vantaggi competitivi: risparmio energetico fino al 96%, riduzione delle emissioni di CO2 del 92% e riduzione dei rifiuti del 95%..

Info: www.epson.it

Giovanni Scotti