[dropcap]M[/dropcap]ooRER, importante brand italiano del settore luxury, da poco inaugurato il suo primo negozio monomarca in Via della Spiga a Milano.
Il successo riscontrato dall’azienda veneta a livello nazionale e internazionale ha permesso al titolare e fondatore Moreno Faccincani di raggiungere un ambizioso obiettivo a cui l’azienda aspirava già da qualche tempo, un’importante vetrina su Milano, in uno spazio che accoglie e rappresenta l’anima di MooRER e che rende onore alle peculiarità del capo.

index3
Impossibile non intuire la grande attenzione che Marco Michele Rossi, architetto e direttore creativo, ha riposto nella progettazione di spazio e luce, il cui rapporto crea un percorso che riconduce lo sguardo direttamente sui capi in un contesto prezioso.

index-2
Per tradurre la tecnologia raffinata con cui il brand MooRER esprime i suoi prodotti, è stata ideata una parete luminosa che reinterpreta la presenza dell’oro nello spazio attraverso uno speciale tessuto in bronzo inserito in una lastra di cristallo.

index-6

La ricerca condotta e applicata in questo contesto non si limita a superare un atteggiamento minimale dello spazio ma a ridefinirlo nei codici espressivi riproposti in termini di sobrietà e ricchezza di dettagli.

index-4
I materiali impiegati parlano linguaggi diversi tra di loro; lucentezza, origine e materia collaborano in sinergia nel delineare un habitat invitante, un mood sensoriale gradevolmente discreto e idoneo valorizzando il rigore essenziale, formale ed elegante caratteristico di MooRER.

Inaugurazione del Flagship store MooRER
Il 23 settembre 2016
in Via della Spiga, 48 a Milano
dalle ore 18:00 alle ore 21:00