La 14a edizione del Vertical Winter Tour si avvia verso la fase conclusiva del suo itinerario. Ben 9 le località sciistiche toccate dall’evento. Il 4 e 5 Marzo toccherà a Pila.

Dopo aver toccato con successo e fatto divertire la gente di Cervinia, San Martino di Castrozza, di Andalo, Alleghe, Canazei, Prato Nevo e Aprica, il Vertical Winter tour si appresta ad approdare a Pila, in Valle d’Aosta. Una location contornata dalla cornice delle vette più maestose come il Monte Bianco, il Cervino e il Monte Rosa che offre agli appassionati oltre 70 km di piste da sci su cui liberare la propria passione.

Il Vertical Winter Tour è un concentrato di musica, sport e divertimento e fa la sua nascita già nel 2008. Un grande villaggio che porta nelle migliori località di vacanza, anche in estate con il Vertical Summer Tour, giornate all’insegna del divertimento e del relax interattivo. Nel corso degli anni sono state organizzate ben 26 edizioni fra Summer, Winter e Urban Tour (in Primavera) e agli eventi proposti hanno partecipato oltre 4’000’000 di persone.

Diversi saranno i partner che renderanno unico l’evento. Fra musica e divertimento con Radio Dj ci sarà anche spazio per scoprire i segreti del mondo di Amaro Lucano che nel villaggio sarà accompagnato da Actimel e Ventura, protagonista del mondo Healthy Food. 

Ricola si conferma partner del Vertical Winter Tour

Da sempre a fianco del Vertical Winter Tour, Ricola sarà protagonista d’eccezione. Le caramelle alle erbe alpine svizzere daranno l’occasione di scoprire i segreti di queste erbe coltivate proprio in svizzera in maniera naturale. Inoltre durante la due giorni ci sarà un simpatico gioco di abilità, promosso e organizzato da Ricola che porterà a capire perché questo marchio e queste straordinarie caramelle sono uniche nel loro genere.

Una manifestazione di sicuro interesse per trascorrere ore in un’ atmosfera frizzante e divertente ricca di attività. L’edizione del Winter Tour di quest’anno si è mantenuta su alti livelli di qualità e partecipazione e si appresta a chiudere la stagione a Folgarida Marilleva in provincia di Trento nel weekend del 11 e 12 Marzo.