È stata inaugurata oggi a Mese, in provincia di Sondrio nel cuore della Valchiavenna, una nuova sede della Clinica San Martino, struttura polispecialistica moderna e dinamica che opera a Malgrate dal 2012 ed è già punto di riferimento per la salute dei cittadini della provincia di Lecco.

Nel corso del 2018 la clinica amplierà la sua offerta con altre prestazioni: i pazienti potranno infatti entrare in un poliambulatorio efficiente che offre anche i servizi di: otorinolaringoiatria, dermatologia, neurologia, endocrinologia, fisioterapia, urologia, ginecologia, ortopedia e chirurgia generale.

“Consolidare la presenza della Clinica San Martino sul territorio per soddisfare ogni bisogno di diagnosi e cura è la nostra mission. – ha affermato Alberto Pedretti Direttore Operativo della Clinica San Martino – Da anni ci avvaliamo della collaborazione dei migliori medici specialisti continuando a migliorare costantemente la qualità delle prestazioni e ad ampliare l’offerta per garantire ad ogni paziente servizi di prevenzione, monitoraggio e terapia, anche grazie all’ausilio di tecnologie all’avanguardia.“