In occasione della “Vogue For Milano” 2017, la Boutique di accessori multimarca Daniele Giovani Milano, di Corso Genova n.13, ha organizzato una serata evento all’insegna dell’estro creativo, dell’eleganza e dello stile, per il lancio del nuovo sito e-commerce.

Le clienti hanno così ora la possibilità di acquistare, anche online, calzature, borse, bijoux e profumi attentamente selezionati ed esclusivamente Made in Italy sul sito www.daniele giovanimilano.com
Numerosi i brand proposti  dal sito www.daniele giovanimilano.com, dai più rinomati, quali Alberto Guardiani, Antonio Alessandria Parfums, Antonio Marras, Bianchi e Nardi 1946, Caterina Lucchi, Giorgio Fabiani, Greymer, Ines de la Fressange, Nobile 1942, no.nu, Orciani, Padovan Milano, Pollini, Vic Matié.

Un’esperienza elegante che ha saputo coinvolgere e divertire grazie ad un inusuale Street shooting e agli accorgimenti del noto Make Up-Artist Valter Gazzano che ha fornito consulenza ed un make up personalizzato agli ospiti.
Regine indiscusse della serata le preziose e raffinate calzature di Padovan Milano, disegnate dalla nuova designer Alexa Wagner, tra cui spicca l’esclusivo modello Opening, in Limited Edition, icona assoluta dell’Evento, disponibile solo presso la Boutique di Corso Genova ed il monomarca Padovan di Corso Venezia, 21 a Milano. Un elegantissimo bootie open toe con tacco alto che simboleggia il nuovo stile del noto brand di calzature.

Una serata di eccellenza e gusto con un cocktail, preparato dalla rinomata e storica Pasticceria Cucchi di Corso Genova, una stupefacente torta di cake design, studiata ad hoc per l’occasione e la presenza di personaggi del Fashion System, quali la show-girl Elena Barolo e la blogger Virginia Varinelli, per un inno al Made in Italy che, in un luogo reale e virtuale, possa soddisfare il desiderio di possedere creazioni di eleganza, originalità e stile.