Il 1° Dicembre in Via Sant’Andrea 17 a Milano è stato  inaugurato il nuovo Temporary Shop di Restelli Guanti – marchio milanese specializzato fin dal 1920 nella produzione di guanti classici e sportivi di alta gamma per uomo e donna  – , dove sarà possibile acquistare la collezione A/I 15/16.

 

Il temporary shop rimarrà aperto fino al 30 Gennaio e sarà il luogo dove scoprire o riscoprire una delle eccellenze della moda italiana: quella di Restelli Guanti, che dal 1920 utilizzando i materiali più ricercati produce guanti classici e sportivi di alta gamma, per uomo e donna.
Colori, modelli, accostamenti: la collezione comprende una vasta gamma di modelli creati per il tempo libero, per la guida e per lo sci.
Eleganti e di lusso, i guanti Restelli sono realizzati esclusivamente con materiali pregiati e ricercati, ponendo la massima attenzione ai dettagli.
Innovativi, entusiasti e al passo con i tempi “social”. L’allestimento del negozio offre anche momenti di intrattenimento digitale: oltre alle aree espositive, in un apposito corner sarà possibile scattare foto indossando i guanti e con sfondi spettacolari di paesaggi innevati o del Duomo di Milano da condividere sui social network preferiti.

“Con il Temporary shop Restelli Guanti potenziamo il marchio con due obiettivi: conoscere meglio il nostro pubblico e dare ai nostri rivenditori uno strumento con cui accrescere l’entusiasmo necessario per vendere un prodotto di lusso conosciuto da sempre apprezzato” ha dichiarato Raffaella Restelli, amministratore del gruppo Restelli.

Situato nel cuore del Quadrilatero della Moda di Milano, il Temporary Shop di Restelli Guanti rimarrà sempre aperto ad eccezione del 25 Dicembre, 26 Dicembre e 1° Gennaio.

Restelli Temporary Shop
Via Sant’Andrea 17, Milano