[dropcap]I[/dropcap]l nuovo spazio monomarca Schmidt  è situato in via Sempione 67, una delle strade principali della cittadina di Castelletto Sopra Ticino. 

“Il punto monomarca novarese – spiega Loris Pandiscia, nuovo direttore per l’Italia – rappresenta un ulteriore step per l’insediamo di Schmidt nel nostro Paese, il piano di sviluppo commerciale, attraverso una precisa e ponderata strategia distributiva prevede il presidio graduale delle principali piazze italiane”.

Lo store di Castelletto Sopra Ticino, che ha aperto il 16 settembre -si aggiunge a quelli di Bergamo, Torino, Parma, Bologna e Firenze- e rispecchia a pieno la visione aziendale che trascende la classica concezione di punto vendita per diventare uno spazio progettuale, un “atelier dell’abitare” dove dare vita a soluzioni a misura delle esigenze del singolo. Perfect Fit è il concept creato da Schmidt per cucine progettate al millimetro nel rispetto del budget personale grazie al quale il marchio dimostra di saper cavalcare costantemente i trend industriali ottimali e affermarsi tra i primi player del settore cucine.

Questa rivoluzione del su misura è stata resa possibile grazie alla avanguardistica capacità produttiva che caratterizza le unità industriali dell’azienda, in Francia e Germania, nelle quali ogni giorno prendono vita 450 cucine create su misura ad esigenza del singolo, esportate in tutto il mondo: una caratteristica unica nel suo genere nel settore” spiega Pandiscia.

Specialista dell’arredamento su misura, Schmidt da vita a soluzioni integrate per tutta la casa, dalla cucina alla zona living, con mobili per ogni ambiente. I modelli Schmidt sono la sintesi di praticità, ergonomia per un comfort d’utilizzo ottimale e design magistralmente calibrati, per creare un ambiente di vita, al passo con i tempi. I 24 colori per le strutture, le oltre 1.000 combinazioni possibili per le ante, i materiali che soddisfano ogni gusto sono poi soltanto alcuni degli aspetti che fanno di Schmidt lo specialista dell’arredamento su misura, capace di dare vita a soluzioni integrate per tutta la casa – dalla cucina alla zona living – con mobili per ogni ambiente.FRAME_1

Negli oltre 200 mq di Castelletto Sopra Ticino è possibile trovare il meglio della produzione Schmidt: Cucine e Soluzioni Casa dallo stile accattivante e appeal perfettamente in linea con lo stile italiano e le più attuali tendenze dell’abitare. Lo store di via Sempione 67 intende proporsi quale importante punto di riferimento nella proposta arredamento dell’hinterland.

www.schmidtcucine.it