E’ un autentico fuoco di fila in console quello che, durante il terzo weekend di giugno, infiamma il Sesto Senso di Desenzano (BS). Dopo The Cube Guys infatti sabato 17 giugno in console al top club di Desenzano c’è ancora un super dj, ovvero Cristian Marchi.

Nato a Mantova nel 1976, Cristian Marchi è un vero fenomeno del mixer, tanto è senz’altro tra i più richiesti in Italia e non solo. Ha all’attivo innumerevoli hit come “We Are Perfect”, “Love, Sex, American Express”, “Let It Rain” con Nari & Milani. Oltre a girare senza soluzione nei locali, anche in studio è una macchina da guerra: da gennaio ad oggi ha sfornato, su Time Records, due singoli di successo come “Your Loving Arms” e il potentissimo “Check Out Da Bass”, di matrice più club. A dargli man forte, ecco il resident dj Denis M, il vocalist Michele Cucci e una star autentica del microfono come la scatenata ed irresistibile Isa B.

E che si balla al Sesto la sera prima, venerdì 16 giugno, quando prende vita il party I Am a Popstar? Le sonorità sono Pop Reggaeton ed Hip Hop, mentre il club propone sempre show che tolgono realmente il fiato. Al mixer c’è Dj Herca. Milanese, classe ’81, protagonista di lunga data nei club più forti d’Italia, ad affiancarlo ecco Ayub e Luca Bri, mentre la voce è di Michele Cucci.

Se sommiamo, poi, tutto questo, ai servizi offerti dal locale, che anche un ottimo ristorante con menu alla carta, è facile intuire come le notti targate Sesto Senso siano praticamente uniche: dinner Show dalle 21.00, Discoteca dalle 23.30. E’ insomma, un altro weekend che conferma lo spirito internazionale del locale, sempre in orbita con servizi eccellenti, anche per chi vuole cenare prima di scatenarsi, e proposte musicali di livello assoluto.

16/6 I Am A Popstar con Dj Herca:

https://www.facebook.com/events/233602493809331

17/6 Cristian Marchi:

www.facebook.com/events/1315962705187633

Sesto Senso

www.sestosenso.it // info@sestosenso.it

Info & Reservations ✆ (+39) 393 819 5702

via Lavagnone 13 Lonato del Garda A4: Desenzano

• www.instagram.com/sestosensotheclub