Già definito il programma dei tre prossimi party al Sesto Senso di Desenzano, che si conferma il luogo perfetto per vivere feste che durano fino al mattino e iniziano, per chi ne ha voglia, gustando i piatti d’eccellenza del ristorante del club.

2/6 Fatman Scoop @ Sesto Senso. Al mixer Dj Herca
E’ l’opening party del venerdì notte di Sesto Senso Desenzano (BS). Si ballano pop, hip hop, dance & reggaeton. Al mixer insieme allo staff Sesto Senso (Denis M ed Edo Fozzer al mixer, Michele Cucci alla voce) c’è anche Dj Herca e sul palco c’è l’energia dirompente di Fatman Scoop. L’artista, che qualche anno fa ha interpretato “Put your Hands Up”, ancora oggi un vero inno al divertimento in discoteca e non solo, torna nel nostro paese in un tour organizzato come lo scorso anno anno da Stefano Pugnali / SP Management. Per chi ama l’hip hop ed i club Fatman Scoop è un punto di riferimento. In carriera l’artista ha confezionato un numero davvero notevole di successi, tra cui la celeberrima “Put Your Hands Up”, ancora oggi molto ballata nei club di tutto il mondo e “Rock The Boat” (prodotta da Bob Sinclar). Il suo radioshow Mr. Do-it All negli USA è una pietra miliare della storia dell’hip hop alla radio e la sua rubrica sul noto Source Magazine, ‘Scoopology’ pure. Nel corso degli anni, ha collaborato con Timbaland, BabyFace, Busta Rhymes, Dance Hall Kings Sean Paul e creato tracce o jingle per brand come Reebok, Nike e Bombay Sapphire.

3/6 Candy Love @ Sesto Senso Desenzano (BS)
E’ un appuntamento dolcissimo in collaborazione con @4u4.it. In console c’è la squadra del Sesto al completo (Denis M & Edo Fozzer al mixer, voice Michele Cucci). Chi è che non vorrebbe vivere un amore che sembra una caramella o mangiarsi una caramella che sa d’amore?

10/6 Cubed @ Sesto. Al mixer The Cube Guys
#CUBED! è un concept nato da un’idea del team Cube Productions e The Cube Guys. Si basa sulle esperienze passate nei club di tutto il mondo e la fusione di influenze provenienti da diversi generi musicali. Al mixer ci sono The Cube Guys, top dj bergamaschi attivi ormai in tutto il mondo. Il loro universo musicale house è un punto di riferimento per chiunque ami la musica da ballo. La caratteristica principale degli eventi #CUBED! è l’atmosfera positiva. Un’esperienza dove musica e spettacolo si mischiano per creare un party unico ed irripetibile. #CUBED! muta e si evolve con il proprio pubblico in una grande famiglia che vive con il sorriso questa avventura. Una connessione assoluta fra lo show, gli artisti, i performer e il pubblico.
CUBED Line up
THE CUBE GUYS, LANDMARK B2B M.A.K.S., Robbie Dox
Sesto Senso Line Up
Resident Dj Denis M, Guest Voice Lara Caprotti MC, Voice Michele Cucci

Sesto Senso
www.sestosenso.it // info@sestosenso.it
Info & Reservations ✆ (+39) 393 819 5702
• www.instagram.com/sestosensotheclub