Babygella …  quale mamma non conosce la linea di prodotti per l’igiene e la cura  dei più piccoli, nata per offrire il massimo della protezione  e del comfort, nel rispetto della pelle delicata dei neonati?

Oggi, il 93% delle mamme che ha provato i prodotti Babygella lo consiglierebbe ad un’altra mamma. E’ quanto emerge dal test di gradimento condotto da Fattoremamma, che prova, valuta e assegna il bollino qualità “consigliato dalle mamme”. L’iniziativa mira a condividere esperienze, consigli e consapevolezza nella scelta dei Bollino Fattore Mammaprodotti per bambini, oggi sempre più guidate dal passaparola e dalle esperienze di altre mamme. Per questo motivo, la testimonianza delle 120 mamme coinvolte è ancora più importante e ha permesso a Babygella di ottenere il bollino “Consigliato dalle mamme”.

Grande novità: total restyling per  il sito Babygella, per offrire alle mamme più digital l’opportunità di condividere sempre più le proprie esperienze, anche online. Il nuovo spazio virtuale è stato completamente rinnovato  nella veste grafica e nei contenuti, per essere sempre più vicino a chi è alla ricerca di informazioni accurate, complete, sicure.

 

HP sito2

Il sito Babygella offre una panoramica completa dei prodotti della linea e tanti servizi per le neomamme (ma anche per i neopapà!): tra questi spicca la sezione “I consigli dell’Ostetrica”, nata in collaborazione con l’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano, un canale video firmato Babygella dove l’Ostetrica Marta illustra come gestire nel modo migliore tutti quei delicati momenti legati all’igiene e alla cura del bebè.

Grazie alla collaborazione con medici esperti nell’area dermatologica nasce inoltre la sezione “I consigli del dermatologo pediatrico”, a cura del Prof. Gelmetti. Tante video pillole d’interesse per tutte le mamme, dalla dermatite da pannolino alle malattie esantematiche.
Infine, cliccando sulla sezione “Da mamma a mamma” si trovano tutti i segreti, piccoli trucchi e le opinioni dalle mamme…alle mamme! Un modo facile e veloce per trovare subito la risposta che si sta cercando.

Babygella è sempre dalla parte delle mamme e…dei bebè!