Saclà, nota azienda conserviera, ha lanciato #TheOliveChallenge: un concorso che celebra la mitica oliva snocciolata Saclà in occasione del lancio del nuovo formato Snack&Go “Le Mediterranee”.

L’iniziativa è partita il 18 ottobre sui canali social attraverso video in cui noti influencer nazionali ed internazionali (Oliver Buendia, Paola Bettinaglio, Sespo, Sergio Cavajal e Mattia Narducci), si sfidano a prendere un’oliva al volo nel modo più spettacolare possibile.

La sfida ha già entusiasmato e coinvolto altri personaggi noti come Giorgia Palmas, Filippo Magnini, Massimiliano Rosolino e Gnambox ed è destinata a diventare sempre più virale ed ingaggiante dato che la partecipazione alla challenge prevede che si creino Stories a tema su Instagram lanciando la sfida tramite tag ad altri creando così una reazione a catena.

Le persone chiamate a partecipare possono caricare il video, in cui prendono al volo un’oliva denocciolata in modo originale, sul sito dedicato all’iniziativa theolivechallenge.sacla.it, e concorrere ai premi in palio: un buono per un viaggio a sorpresa, un lancio con il paracadute, uno sportwatch Garmin, oltre a tanti prodotti Saclà.

Con #TheOliveChallenge il protagonista è il prodotto più iconico di Saclà: l’Oliva.

Saclà, con il supporto delle Agenzie HUB09 e BlueLab, ha così ideato un’esperienza di gioco divertente e spensierata, che ben riflette il carattere del brand: un modo coinvolgente per entrare in contatto con le nuove generazioni e far conoscere il nuovissimo formato Snack ai più giovani».

Il concorso è valido fino all’8 dicembre 2019.

Saclà invita a partecipare a #TheOliveChallenge cogliendone gli aspetti di positività, gioco e creatività, ponendo attenzione a evitare modalità non conformi e non idonee alla propria sicurezza.

www.sacla.it

@ saclaitalia