A Parigi, all’ambasciata  italiana, nel  corso di  un importante  evento  di  Kartell  SpA, azienda  made  in  Italy  leader  mondiale  nella  produzione  di  mobili  e  oggettistica  di  disegno industriale ricercato in plastica. Claudio  Luti, Presidente della società,  ha  annunciato, di  essere  diventato  Ambassador  di  Expo  Milano 2015.

Expo Milano  2015  è la grande  opportunità  che dobbiamo  saper cogliere  tutti,  insieme,  per far ripartire  il motore industriale di Milano e del nostro Paese. – ha detto Claudio LutiNutrire il Pianeta, Energia per la Vita è un tema stimolante sul quale lavorare con diverse declinazioni. Pensiamo anche al concetto di nutrire la mente del pianeta, creare cultura e sviluppare il senso del bello e ben fatto con l’energia creativa che è propria del nostro sistema produttivo.

Siamo felici che la squadra degli Ambassador si arricchisca della presenza di un imprenditore come Claudio Luti – ha commentato Giuseppe Sala, Commissario Unico Delegato del Governo per Expo Milano 2015 -­. Sono certo  che  non  farà  mancare  all’Esposizione  Universale  la  sua  originalità  e  lo  sguardo  non  banale  con  cui interroga il mondo nel suo lavoro.

Giovanni Scotti