La principessa e l’aquila nei cinema dal 31 agosto


La principessa e l’aquila, l’emozionante film d’esordio di Otto Bell che ha incantato il Sundance Film Festival, arriverà nei cinema italiani a partire dal 31 agosto 2017 e I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection sono lieti di rilasciare oggi il trailer italiano.
Come è possibile ascoltare già nel trailer, a prestare la sua voce per l’edizione italiana del film e raccontare l’avvincente storia di Aisholpan è la giovane e talentuosa Lodovica Comello, cantante (da poco finalista al Festival di San Remo con il brano “Il cielo non mi basta”), attrice (Violetta, Poveri ma ricchi) e conduttrice televisiva (Italia’s Got Talent, Singing in the Car).
Di grande potenza visiva, girato con tecniche innovative che ci portano a contatto con la magica natura delle montagne e dei cieli della Mongolia, LA PRINCIPESSA E L’AQUILA racconta un’incredibile storia vera, un’emozionante avventura per tutta la famiglia sull’amicizia, la ribellione e il coraggio che ci vuole per spiccare il volo.
Il film ha partecipato con successo a numerosi festival in tutto il mondo, dal Sundance a Telluride, da Toronto alla Festa del Cinema di Roma, raccogliendo il plauso del pubblico e della critica e una candidatura al BAFTA, l’Oscar del cinema britannico, come Miglior Documentario. LA PRINCIPESSA E L’AQUILA, l’appassionante racconto di Otto Bell, sarà presentato in anteprima nazionale durante la 13° edizione del Biografilm Festival – International Celebrations of lives, per poi arrivare nei cinema italiani a partire dal 31 agosto distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.