Luca Mannucci è entrato a far parte del team di beauty expert di Mediterranea Cosmetics, con il compito di fornire la consulenza per il make up.

Già conosciuto dagli appassionati del mondo della bellezza, come Senior Make Up Artist di Giorgio Armani e Official Internazional Make Up Artist di Deborah, Luca Mannucci vanta origini toscane e arriva a Milano dopo aver conseguito una laurea in Scienze Politiche all’Università di Pisa. Qui inizia a collaborare con alcune agenzie pubblicitarie, avvicinandosi così al mondo del make up che inizia a studiare, frequentando stage con truccatori professionisti.

Da metà degli anni ’90 inizia a collaborare con importanti brand cosmetici in Italia, alternando il contatto con le consumatrici alla formazione, ai backstage degli shooting per campagne pubblicitarie alle sfilate di moda.

La passione per l’arte lo ha sempre guidato e ispirato nella sua specializzazione: lo studio del colore applicato per sublimare la bellezza di ogni donna.
Insieme a Mediterranea, Luca Mannucci metterà a punto le prossime novità del make up, fornirà la sua expertise nell’ambito della formazione del personale retail e del call center, sarà presente durante gli eventi per consigliare le consumatrici al corretto utilizzo dei prodotti Mediterranea Cosmetics.