[dropcap]M[/dropcap]entadent presenta Vertical Expert Denti + Guance, l’innovativo spazzolino dotato di un sistema Pulisci Guance per aiutare a rimuovere senza sforzi i batteri che si formano in questo angolo della bocca. I tradizionali spazzolini concentrano la loro azione su denti e gengive ma i batteri sono presenti anche sulle guance. Per una più accurata igiene orale Mentadent ha creato vertical expert Denti + Guance che pulisce anche l’interno delle guance mentre si spazzolano i denti.

 

Lo spazzolino possiede delle setole a ventaglio nella parte anteriore per favorire il corretto spazzolamento verticale. Come raccomandano i dentisti infatti, il movimento deve avvenire dalla gengiva verso il dente, coinvolgere anche la parte interna e superiore della dentatura, gli spazi interdentali e comprendere anche la superficie linguale.
Ma la grande novità è il sistema Pulisci Guance presente sul retro della testina, che aiuta a rimuovere i batteri presenti nell’interno delle guance. Il sistema Pulisci Guance è morbisissimo e massaggia i lati della bocca seguendo la curvatura delle guance in modo delicato e flessibile, non aggressivo.
La tecnologia di Vertical Expert Denti + Guance, è sviluppata per consentire allo stesso tempo la pulizia di denti e guance, senza dover cambiare la gestualità abituale dello spazzolamento, per una doppia azione pulente in un unico gesto.
Vertical Expert Denti + Guance garantisce una pulizia profonda tra dente e dente ed un’azione sui batteri aiutando a difendere il cavo orale dai problemi gengivali e dalla formazione di carie.

 Mentadent Vertical Expert Denti + Guance è l’alleato di un sorriso sano e luminoso e di una pulizia più completa del cavo orale.

A prova di bacio sulla guancia.