On air lo spot emozionale che vede come protagonista del filmato, Aba, già finalista della passata edizione di X Factor, splendida interprete dei bijoux Morellato.

Lo spot di 30’ sarà on air su SKY TV, sulle principali testate web, sui social network Facebook e Twitter e sui canali di condivisione Youtube e Smartclip.

Una sfida, quella di X Factor 8, molto importante per i brand Morellato e Sector che, fin dall’inizio nei boot camp e ora nelle puntate live, hanno impreziosito sia il look delle ragazze con gioielli delle nuove collezioni di Morellato (orologi e i bracciali componibili DROPS come i preziosi bijoux della collezione CuoreMio) sia quelli dei ragazzi che avranno invece al polso, gli orologi Sector No Limits e potranno completare il look con i gioielli maschili sempre Sector No Limits.

Il video è a supporto del contest online www.shineonstage.it che dà la possibilità di aggiudicarsi gli introvabili biglietti per assistere, come pubblico, alle prossime puntate del programma dalla XFactor Arena e di vincere un gioiello Morellato o Sector.

Per concorrere, invece, all’estrazione dei “superpremi”, i ticket per l’ambitissima finale di X Factor 2014 dell’11 dicembre, basta acquistare, in uno dei punti vendita che partecipano all’iniziativa, un prodotto Morellato o Sector e iscriversi al concorso.