Novità finanziaria per Masi Agricola: nasce il Masi Investor Club

Novità finanziaria per Masi Agricola: nasce il Masi Investor Club

Novità finanziaria per Masi Agricola – azienda della Valpolicella grande produttrice del blasonato vino Amarone esportato in tutto il mondo -: nasce il Masi Investor Club, progetto di fidelizzazione dedicato agli investitori amanti del vino e dei suoi valori. “Sotto la guida del presidente Sandro Boscaini, Masi Agricola – quotata sul mercato Aim Italia dal

Novità finanziaria per Masi Agricola – azienda della Valpolicella grande produttrice del blasonato vino Amarone esportato in tutto il mondo -: nasce il Masi Investor Club, progetto di fidelizzazione dedicato agli investitori amanti del vino e dei suoi valori.

vaio1

“Sotto la guida del presidente Sandro Boscaini, Masi Agricola – quotata sul mercato Aim Italia dal 30 giugno 2015 – si propone ancora una volta come pioniere di un nuovo approccio al mondo della finanza. Il progetto intende unire finanza e passione per il vino offrendo un’esperienza diretta del mondo Masi agli azionisti attuali e futuri, rispondendo non solo al loro interesse finanziario ma anche al desiderio di vivere in presa diretta la realtà di una società vitivinicola, respirandone i valori e l’eccellenza”.

Per entrare a far parte del Masi Investor Club, prima iniziativa di questo tipo in Italia, è necessario essere in possesso di almeno 1.000 azioni Masi. Investitori retail e professionali potranno, così, entrare a far parte di un club esclusivo che permette di non solo di investire nella società, ma anche di sperimentare di persona l’emozione di conoscere e vivere il mondo del vino di alto profilo.
Investire nelle Cantine Masi, che possono vantare un heritage che risale fine del XVIII secolo, è un investimento di medio-lungo periodo, in virtù dei ritmi legati alla natura , ma è anche un investimento sicuro perchè basato su qualcosa di reale, come vigneti, cantine di proprietà, immagine del brand consolidata nel tempo. img_0280-1

“Con Masi Investor Club – ha dichiarato Sandro Boscaini, presidente di Masi Agricola, una realtà appartenente alla stessa famiglia da più di duecento anni – abbiamo voluto creare qualcosa di assolutamente nuovo per il mondo strettamente finanziario con un approccio umanistico che solo il vino riesce a trasmettere. Ci piace l’idea di poter offrire ai membri del nostro Club la possibilità di sentirsi parte di una famiglia, un circolo di amici, dove è possibile visitare, toccare con mano, degustare la realtà che Masi Agricola rappresenta e che va oltre il valore dell’investimento in sé. Da oggi, gli azionisti potranno approfondire la conoscenza di un mondo, quello del vino e del marchio Masi, legato in modo imprescindibile alla terra, ai ritmi della natura e alla cultura delle Venezie”.

Federico Girotto, consigliere delegato di Masi Agricola, ha aggiunto: “Abbiamo constatato un grande interesse per il mondo del vino e i suoi valori da parte di numerosi esponenti della finanza, delle professioni e dell’impresa. Spesso questo interesse sfocia in un investimento diretto in terreni o cantine che altrettanto spesso fa fatica a uscire da una dimensione di ‘hobby’. Investendo in Masi, invece, si diventa proprietari di un pezzo di una cantina già organizzata, eccellente sotto molteplici profili e con un marchio importante già affermato nel mercato. Con Masi Investor Club questo concetto viene portato a concreta possibilità esperienziale”.
Far parte del Masi Investor Club vuol dire, in concreto, partecipare ad eventi dedicati al mondo del vino, della gastronomia e dell’enoturismo, approfondendo la conoscenza del territorio. Inoltre, grazie alla card personale e all’ accesso, riservato ai soci, al sito web dedicato alle attività del Club, ci si sentirà immersi in un mondo esclusivo ed unico come quello del vino di alta gamma.

www.masi.it

 

 

claudia.dimeglio
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel



Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos